Oggetto Comunicazione per i docenti.

Si comunica che è online il nuovo sito, visibile allo stesso indirizzo del precedente:
www.conservatoriocagliari.it.
Si comunica inoltre che per l’accesso all’area intranet (ex Area riservata docenti),dove saranno consultabili le circolari e tutte le comunicazioni riferite ai docenti, bisognerà riformulare le credenziali di accesso; si invitano pertanto tutti i docenti a voler fornire un indirizzo di posta elettronica attivo. Si precisa che tale indirizzo non verrà reso pubblico ma utilizzato esclusivamente da ciascun utente per l’accesso. Si invitano inoltre i docenti a voler trasmettere il proprio curriculum, eventuale
foto e/o un indirizzo di posta elettronica e/o un riferimento telefonico da pubblicare nell’elenco docenti visibile all’utenza.
Tali dati dovranno essere trasmessi solo ed esclusivamente all’indirizzo
service@conservatoriocagliari.it entro e non oltre giovedì 06 settembre p.v..
Si ringrazia per la collaborazione.

Circolare dati nuovo sito_signed.pdf Circolare n.46 del 04/09/2018 (210.23 KB)