Oggetto VIII Festival Pianistico Claude Debussy - Serata conclusiva

VIII FESTIVAL PIANISTICO DEL CONSERVATORIO 2018

Venerdì 7 Dicembre alle ore 18:00 presso l'Auditorium del Conservatorio serata conclusiva dell'VIII Festival Pianistico del Conservatorio 2018. Sul palco, a conclusione dell'esecuzione integrale dell'Opera pianistica di Claude Debussy, i pianisti Mattia Casu e Francesco Ghiglieri nell'esecuzione dei "Préludes" 2eme livre.
Nella seconda parte del concerto la pianista toscana Simona Coco, docente di Pianoforte Principale al Conservatorio "Luigi Canepa" di Sassari, interpreterà il 2° libro degli Etudes.
L'ingresso è gratuito.