Oggetto Pitea University Chamber Choir in Sardinia - Study Tour & Tourné

Nel quadro della collaborazione tra il Conservatorio di Cagliari e la Facoltà di Musica dell'Università di di Piteå (Svezia), il Coro Universitario da Camera di Piteå sarà ospite a Cagliari per una serie di eventi, in collaborazione con l'Associazione Studium Canticum e Unica Music Ensemble. Il coro è diretto dal M° Erik Westberg, uno dei più conosciuti direttori di coro svedesi, ed è composto da 30 elementi, selezionati fra gli studenti della facoltà di musica svedese; ha un repertorio incentrato sulla musica romantica e contemporanea. Passate produzioni comprendono La Sinfonia n. 9 di L. v. Beethoven, la Passione secondo Matteo di J.S. Bach e i Carmina Burana di C. Orff. Un'occasione da non perdere!

Domenica 5 Maggio h 20 CONCERTO nella Chiesa di Santa Maria del Monte

Lunedi 6 Maggio h 11 Lezione concerto, Facoltà di Studi Umanistici, Aula Motzo, in collaborazione con UniCa Music Ensemble

Lunedi 6 Maggio h 19:30 Workshop con il coro Studium Canticum

Martedi 7 Maggio h 11-13 e 15-17: Conservatorio “Palestrina”: MASTERCLASS di Direzione di Coro