Oggetto Premio Giangrandi - Eggmann 15-16 Novembre 2019

La giuria del Premio Giangrandi-Eggmann 2019 per pianisti, violinisti e musica da camera, che si svolgerà nell' Auditorium del Conservatorio di Cagliari il 15 e 16 Novembre, sarà composta dai maestri:
il direttore del Conservatorio di Cagliari Giorgio Sanna (VL), Giulio Biddau (PF), Riccardo Ghiani (FL), Michelangelo Lentini (VL), Francesco Libetta (PF), Francesco Mirabella (PF), Orazio Sciortino (PF).
Primo premio 1000 euro e 5 importanti concerti.
Secondo premio 500 euro.
Terzo premio 300 euro.
Iscrizione entro metà ottobre. Info: premio.giangrandieggmann@gmail.com