Oggetto IX Festival Pianistico del Conservatorio 2019 - Lun 21 Ottobre ore 18:00

Col concerto dedicato al compositore Franco Margola, Direttore del "Pierluigi da Palestrina" dal 1960 a 1962, riprenderà Lunedì 21 Ottobre alle ore 18 presso L'auditorium del Conservatorio la programmazione autunnale della IX edizione del "Festival Pianistico del Conservatorio" 2019, progetto nato da un idea del Pianista e Docente Stefano Figliola, dedicato quest'anno agli 80 anni di storia del "Pierluigi da Palestrina". Protagonisti della serata interamente dedicata alle composizioni cameristiche di Franco Margola il duo formato dal Flautista Enrico Di Felice e dal chitarrista Flaviano Dessalvi impegnati nei "Quattro episodi per Flauto e Chitarra" e il duo di Chitarre formato da Flaviano Dessalvi e Luca Micheletto interpreti della "Sonata prima per due Chitarre". Il concerto prosegue con la "Sonata breve n. 3" affidata all'interpretazione del Violinista Matteo Amat e del Pianista Antonio Luciani e e in chiusura di programma il "Trio n. 2" per Violino, Violoncello e Pianoforte nell'esecuzione del Violinista Marco Ligas, del Violoncellista Oscar Piastrelloni e del Pianista Riccardo Leone.

Ingresso gratutito  -  Per info - tel. 070 - 493118

Enrico Di Felice

Flaviano Dessalvi

Luca Micheletto