Oggetto Stefano Curto esegue Bach, Ravel, Chopin Domenica 4 Giugno 2023 ore 11:00 recital pianistico in Conservatorio appuntamento nella sala "Franco Oppo"

comunicato stampa del 2 giugno 2023
Stefano Curto esegue Bach, Ravel, Chopin

domenica recital pianistico in Conservatorio

appuntamento nella sala "Franco Oppo" alle 11

Domenica 4 giugno alle 11 nella sala "Franco Oppo" del Conservatorio di Musica "G.P. da Palestrina" di Cagliari, in piazza Porrino 1, Stefano Curto sarà protagonista di un raffinato recital pianistico per il nuovo appuntamento della Stagione dei Concerti dei docenti del Conservatorio.

Il programma musicale prevede l'esecuzione di:
French Suite No.5 in G major, di Johann Sebastian Bach
Valses nobles et sentimentales, di Maurice Ravel;
Mazurkas, op. 41 n.6 e op. 63 n.2, di Fryderyk Chopin;
Nocturnes, op. 15 n.2 e op. 27 n.2, di Fryderyk Chopin;
Barcarolle, op. 60, di Fryderyk Chopin.

Ingresso: