Oggetto La Big Band del Conservatorio in concerto appuntamento domani 23 Giugno alle 18:00 sul podio il maestro Massimo Tore

comunicato stampa del 22 giugno 2023
La Big Band del Conservatorio in concerto

appuntamento domani alle 18

sul podio il maestro Massimo Tore

Domani, venerdì 23 giugno, alle 18 la sala "Franco Oppo" del Conservatorio di Musica "G.P. da Palestrina" di Cagliari, in piazza Porrino 1, ospiterà il concerto della Big Band del Conservatorio diretta dal maestro Massimo Tore.

La formazione orchestrale è costituita da: Laura Marras, altosax; Francesco Sangiovanni, altosax; Mariano Argiolas, tenorsax; Andrea Morelli, tenorsax; Ilaria Sini, baritone sax; Adriano Sarais, tromba; Fabio Mereu, tromba; Fabio Aresu, tromba; Antonio Argiolas, tromba; Matteo Floris, trombone; Maurizio Ligas, trombone; Siria Pitzianti, trombone; Stefano Gaviano, trombone; Marco Bande, pianoforte; Gabriele Loddo, contrabbasso; Carlo Depau, chitarra; Marco Puddu, batteria.

Il programma musicale prevede l'esecuzione di celebri e popolari brani dal repertorio, tra gli altri, di Quincy Jones, Neal Hefti, Sammy Nestico, Herbie Hancock, Thad Jon.

Ingresso (gratuito per gli allievi del Conservatorio): 5 euro.