Oggetto Mouthpiece Day con Dario Frate - Sabato 16 Dicembre 2023 - Aula 33 - dalle ore 9.30 alle ore 17.30.

Mouthpiece Day con Dario Frate.

Sabato 16 Dicembre 2023 - Aula 33 - dalle  ore 9.30 alle ore 17.30.

Organizzata dalle classi di Tromba dei M° Giorgio Baggiani e Massimo Spiga sarà una  giornata dedicata

allo studio e alla prova delle migliori imboccature per Tromba alla presenza di uno tra i più grandi artigiani riconosciuti a livello internazionali : Dario Frate.

Gli studenti e i professionisti avranno la possibilità di poter approfondire tutti gli aspetti relativi alla corretta scelta delle imboccature, infatti avranno a disposizione infinite possibilità relativealla scelta del bordo, della penna e della tazza

grazie a oltre 200 possibili combinazioni, guidati dall'esperienza di Dario Frate le cui imboccature vengono utilizzate oggi dalle sezioni di Trombe delle più prestigiose Orchestre Sinfoniche del mondo.

L'incontro è rivolto agli allievi delle classi di Tromba dei Conservatori di Cagliari e Sassari e alla sezione Trombe del Teatro Lirico di Cagliari.

per info: M° Baggiani 348/4040032