Oggetto Workshop Partecipativo - Concorso nazionale "University 4 EU - il tuo futuro, la nostra Europa

Venerdì 25 febbraio 2022, ore 15:00-17:00
Videoconferenza Zoom

I Conservatori di Cagliari e Sassari e l'Accademia delle Belle Arti di Sassari, insieme a Europe Direct della Regione Sardegna, ti invitano al workshop partecipativo finalizzato a raccogliere idee e progetti di giovani sardi che studiano nelle AFAM, su temi come arte, istruzione, cultura, clima, migrazione, per presentarli alla Commissione europea in occasione della Conferenza sul Futuro dell'Europa.

Hai capito bene, l'Europa ti chiede come vedi il tuo futuro in Europa, per costruirlo insieme, da oggi!

Cosa ci guadagni?

• Empowerment: la possibilità di plasmare il futuro dell'Europa;
  • Crediti formativi: per la partecipazione al workshop verrà riconosciuto 1 credito formativo;
  • Risorse per promuovere iniziative: saranno estratti 3 nominativi tra i ragazzi che parteciperanno al workshop e messi a disposizione 300€ per ogni istituzione, per realizzare un progetto artistico.

CLICCA QUI E ISCRIVITI!

Partecipa al workshop per portare il tuo

contributo alla Conferenza sul futuro dell'Europa!

#TheFutureIsYours

Per informazioni contattaci alla mail
international@conservatoriocagliari.it