Oggetto IX Festival Pianistico del Conservatorio 2019 - "Conversazione" Gio 31 ottobre ore 18:00

Conversazione di Giovedì 31 Ottobre

"Gli allievi raccontano" è il titolo della Conversazione curata da Giulio Biddau prevista per Giovedì 31 Ottobre alle 18 presso l'Aula Magna del Conservatorio. La Manifestazione è inserita nella programmazione della IX Edizione del Festival Pianistico 2019 dedicato agli 80 anni del "Pierluigi da Palestrina". La serata di Giovedì è il primo di due appuntamenti dedicati al ricordo della Pianista Arlette Giangrandi Eggmann e del Violinista Renato Giangrandi. Nel corso della "Conversazione" gli ex allievi, oggi docenti presso il Conservatorio, ricorderanno le personalità artistiche di questi due straordinari musicisti.